Colpo di scena nel futuro dell’attaccante nigeriano: l’offerta dei parigini non convince Percassi. Gasperini spera di trattenerlo per puntare alla Champions. Il mercato nerazzurro non è ancora chiuso.
Il tormentone Lookman sembra avviarsi verso una conclusione inaspettata. Dopo settimane di voci e indiscrezioni su un suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain, l’attaccante nigeriano potrebbe clamorosamente restare all’Atalanta. La trattativa con il club francese si è arenata e ogni giorno che passa aumentano le possibilità di una permanenza a Bergamo.
IL PSG NON CONVINCE PERCASSI
Il nodo della questione è economico. Il PSG non ha presentato un’offerta ritenuta soddisfacente dalla famiglia Percassi, che valuta Lookman non meno di 50 milioni di euro. I parigini non sembrano intenzionati ad accontentare le richieste dell’Atalanta, preferendo virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco.
GASPERINI SPERA DI TRATTENERLO
La possibile permanenza di Lookman sarebbe una notizia eccellente per Gian Piero Gasperini. Il tecnico considera il nigeriano un elemento fondamentale per il suo scacchiere tattico e spera di poter contare su di lui anche nella prossima stagione. Con Lookman in rosa, l’Atalanta avrebbe tutte le carte in regola per puntare alla qualificazione in Champions League.
IL GIOCATORE ATTESO A ZINGONIA
Mentre le voci di mercato si susseguono, Lookman è atteso a Zingonia per riprendere gli allenamenti con i compagni. Il suo rientro in gruppo potrebbe essere il segnale definitivo di una permanenza a Bergamo, almeno fino a gennaio. L’Atalanta non ha fretta di cedere e valuterà eventuali offerte solo se ritenute congrue al valore del giocatore.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
