Napoli

Calciomercato, colpo a sorpresa del Napoli: nel mirino il terzino goleador

Napoli-Faraoni, accordo vicino: il Verona apre alla cessione, cifre e dettagli del trasferimento

Il Napoli fa sul serio per Davide Faraoni dell’Hellas Verona. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di ‘TMW’, gli azzurri stanno trattando concretamente l’acquisto del laterale classe ’91 dai gialloblù.

La trattativa procede spedita, con il Napoli fortemente intenzionato a regalare a Rudi Garcia il giocatore. Il Verona chiede 3 milioni per il cartellino di Faraoni, una richiesta alla portata del club azzurro.

Per convincere il terzino, il club partenopeo è pronto a mettere sul piatto un contratto triennale con opzione per il quarto anno, a circa 1 milione a stagione. Cifre importanti che testimoniano la serietà del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa: blindato il campione, rinnovo fino al 2027

L’affare è destinato a concretizzarsi a breve, Faraoni può davvero vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. I tifosi sognano il laterale goleador per far bene in Champions.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.