Pronostico Chelsea
foto: weaintgotnohistory.sbnation.com

Braccio di ferro coi Blues: il sogno americano non molla, ma spunta la prima grana

I rossoneri rilanciano per accontentare le richieste del Chelsea e regalare a Pioli il talento USA, deciso a vestire il rossonero nonostante l’interesse di un club francese, il diavolo fiuta il colpaccio.

Il Milan non molla la presa su Christian Pulisic. I rossoneri hanno messo sul piatto un’offerta da 15 milioni per il gioiello statunitense, deciso a vestire il rossonero nonostante l’interesse del Lione. Pulisic ha espresso la sua preferenza per il Diavolo, che però deve ancora trovare l’intesa col Chelsea.

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il Chelsea valuta Pulisic non meno di 25 milioni e al momento i 10 milioni di differenza con l’offerta milanista bloccano la trattativa. Il Milan però non si arrende e sta preparando il rilancio per assecondare le richieste di Pioli e portare a Milanello il crack della Nazionale USA, finito ai margini del progetto tecnico di Mauricio Pochettino.

Pulisic vuole il Milan a tutti i costi e i rossoneri vogliono accontentarlo, ma serve uno sforzo economico per battere la concorrenza, soprattutto dell’ambizioso Lione.

Christian Mate Pulisic è un calciatore statunitense di origini croate (foto: Front Row Soccer)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa: trattativa lampo per il grande obiettivo di Juric

La trattativa prosegue nonostante le pretese dei Blues, il Milan fiuta il colpaccio e non ha intenzione di mollare la presa su Pulisic. I rossoneri vogliono fare un regalo a Pioli e ai tifosi, portando a San Siro uno dei talenti più luminosi del calcio mondiale. Si profila un braccio di ferro con il Chelsea, ma il Diavolo ha le carte per spuntarla. Pulisic vuole il Milan.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.