L’attaccante francese ha lasciato la sede nerazzurra dopo la firma sul contratto quinquennale. Operazione da 25 milioni di euro complessivi: per Chivu un rinforzo già conosciuto.
Ange-Yoan Bonny è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo settimane di trattative, contatti e indiscrezioni, il giovane attaccante francese ha lasciato pochi minuti fa la sede del club nerazzurro in compagnia del suo agente e dell’intermediario Federico Pastorello, con il contratto già firmato e depositato.
L’operazione è ora conclusa anche nei dettagli burocratici: Bonny ha siglato un accordo che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2029. L’ingaggio previsto è di circa 2 milioni di euro netti a stagione più bonus, a testimonianza della fiducia che l’Inter ripone nelle sue potenzialità.
UN RINFORZO VOLUTO DA CHIVU
Classe 2003, Bonny arriva dal Parma per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. La società emiliana realizza così una plusvalenza importante, mentre l’Inter si assicura un talento già rodato in Serie A.
A Milano, il francese ritroverà Cristian Chivu, nuovo tecnico dell’Inter, con cui ha già lavorato e costruito un rapporto solido nell’esperienza condivisa al Parma. Una sinergia tecnica e umana che ha giocato un ruolo chiave nella buona riuscita dell’affare.