I rossoneri accelerano sul mercato: presentata un’offerta da 30 milioni per il talento del Club Bruges, in arrivo un nuovo assalto anche per il centrocampista del Torino.
Il centrocampo è il cuore pulsante del Milan che verrà. Dopo aver salutato Reijnders e in attesa di chiudere altre operazioni in uscita, il club rossonero ha deciso di affondare il colpo per Ardon Jashari. Nella serata di venerdì 27 giugno, la dirigenza milanista ha presentato una nuova offerta da 30 milioni di euro al Club Bruges, migliorando la precedente proposta che si aggirava sui 25-26 milioni più bonus.
Il talento svizzero classe 2002, già da tempo seguito dagli osservatori di via Aldo Rossi, ha dato il suo gradimento al trasferimento in Serie A. Ora si attende la risposta del club belga, che continua a valutare l’operazione con attenzione. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

OBIETTIVO RICCI: PRONTI A UN NUOVO RILANCIO
Non solo Jashari. Il Milan non ha intenzione di fermarsi e prepara l’affondo anche per Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri per completare il pacchetto centrale.
I primi contatti tra i due club sono stati positivi, ma al momento non è ancora stata trovata l’intesa definitiva. L’operazione potrebbe chiudersi attorno ai 25 milioni di euro bonus compresi, cifra che i rossoneri sono pronti a rilanciare subito dopo il weekend.
MERCATO IN FERMENTO, IL MILAN CAMBIA VOLTO
L’estate rossonera continua a essere particolarmente intensa. Tra trattative complesse e colpi in prospettiva, il Milan si muove con decisione, consapevole della necessità di rafforzare un reparto nevralgico come quello del centrocampo. La volontà è quella di consegnare a mister Allegri una rosa competitiva e pronta a tornare protagonista in campionato, nonostante l’assenza dalle coppe europee nella stagione che verrà.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
