Dopo El Aynaoui e Ferguson, i giallorossi vogliono chiudere anche per l’esterno brasiliano: nuova offerta da 30 milioni tra parte fissa e bonus.
La Roma accelera sul mercato e risponde con decisione alle richieste di Gian Piero Gasperini. Dopo l’arrivo nella Capitale di Neil El Aynaoui e l’intesa trovata per Evan Ferguson in arrivo dal Brighton, il club giallorosso punta ora con forza a chiudere anche il colpo Wesley dal Flamengo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore è stata recapitata al club brasiliano una seconda offerta ufficiale: 25 milioni di euro più 5 di bonus, per un totale potenziale da 30 milioni. Si tratta di un rilancio importante, segnale della chiara volontà della Roma di portare il talento brasiliano a Trigoria.
IL GIOCATORE SPINGE PER LA ROMA
Elemento chiave della trattativa è la volontà dello stesso Wesley Vinícius França Lima, classe 2003, che sta lavorando in prima persona per favorire il trasferimento. Il giocatore ha già espresso gradimento per la destinazione giallorossa, convinto dal progetto tecnico e dalla possibilità di lavorare con un allenatore come Gasperini, che lo ha indicato come profilo ideale per la fascia destra.
La trattativa, dopo i primi tentativi respinti dal Flamengo, è ora entrata nella sua fase decisiva.
FLAMENGO RIFLETTE: LA RISPOSTA PUÒ ARRIVARE A BREVE
Il club brasiliano ha ricevuto la proposta ufficiale e sta valutando il da farsi. Non è escluso che possa chiedere un ultimo sforzo alla Roma, ma la sensazione è che la distanza si sia ormai ridotta.
La risposta potrebbe arrivare già nelle prossime ore, e in caso di esito positivo il club giallorosso potrebbe regalare a Gasperini un altro rinforzo durante il ritiro estivo.