Il Liverpool alza il pressing sul gioiello granata: Cairo dice no ma i Reds non mollano

Napoli e Liverpool sfidano il Torino per Schuurs, Cairo resiste, ma gli assalti milionari inglesi potrebbero far vacillare le certezze granata: sarà asta rovente per il pilastro della difesa di Juric.

Tutti pazzi per Perr Schuurs, gigante della retroguardia granata. Sul centrale olandese c’è un pressing asfissiante di Napoli e Liverpool, decise a soffiare il pilastro difensivo al Torino.

Come riporta ‘Tuttosport’, il presidente Urbano Cairo chiede 40 milioni per liberare Schuurs e finora ha respinto le offerte di azzurri e Reds. Il Napoli è arrivato a offrire 25 milioni più 3 di bonus, il Liverpool non va oltre 30: entrambe le proposte sono state rispedite al mittente dal Toro, che vuole blindare il suo gioiello.

Le big d’Italia e d’Europa però non mollano e potrebbero presto rilanciare: il Torino rischia di dover fronteggiare un’asta milionaria per Schuurs, con il pericolo di vederlo partire sotto una pioggia di milioni. Juric conta sul centrale olandese, caposaldo della sua difesa a 3, ma di fronte a cifre folli anche Cairo potrebbe vacillare.

Le avances di Napoli e Liverpool non lasciano indifferenti, il Torino si è già visto costretto a respingere i primi assalti al suo campione. Si prospetta un’estate rovente, con tifosi granata col fiato sospeso: riuscirà Cairo a resistere agli attacchi milionari per non perdere Schuurs?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa: trattativa lampo per il grande obiettivo di Juric

Il Toro potrà contare ancora sul suo pilastro in difesa o dovrà arrendersi dinanzi alle cifre folli di Napoli e Liverpool? La contesa è aperta, Cairo fa muro ma servirà una lunga battaglia per blindare il campione olandese. Schuurs è un pezzo pregiato del mercato, chi riuscirà a spuntarla in questa sfida totale?

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.