Europa Conference League, 3^ giornata, analisi e pronostico di Anderlecht-West Ham United, giovedì 6 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Giovedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno l’Anderlecht contro il West Ham United, match valido per la 3^ giornata della UEFA Europa Conference League 2022-23. Una sfida questa in programma al Lotto Park di Bruxelles e con in palio la testa del Girone B della terza competizione europea per club.
Come arrivano le due squadre al match?
L’Anderlecht è reduce da una sconfitta interna 0-1 con il Royal Charleroi in campionato, mentre nell’ultimo turno di coppa ha pareggiato 0-0 sul campo della Steaua Bucarest. Una formazione belga che si trova attualmente al 2^ posto nel raggruppamento con 4 punti e a soli 2 lunghezze proprio dagli Hammers.
La squadra ospite viene invece da una vittoria casalinga 2-0 contro il Wolverhampton, mentre nella scorsa giornata di Conference invece ha vinto 2-3 sul campo del Silkeborg. Un West Ham United che si trova in questo momento in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti e punterà dunque a riconfermarsi.
Il nostro pronostico di Anderlecht-West Ham United
Sulla carta la squadra ospite sembrerebbe essere sicuramente favorita e salvo sorprese pensiamo che dovrebbe farcela a centrare i tre punti. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli Hammers, magari pure con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale offensivo da parte delle due squadre.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
