Sempre un grande piacere ritrovare a Milano Marittima il Senatore Antonio Razzi, grande tifoso della Juventus. Razzi è stato uno dei protagonisti venerdì e sabato del Vip Master Tennis 2025 in Emilia Romagna. “Avevo già proposto, a JuventusClubParlamento e Radio Juve, Tudor e Prandelli prima che arrivasse a Torino Thiago Motta. Poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto Thiago Motta”. Dalla Juventus alla Roma, Antonio Razzi sembra avere le idee molto chiare.
GASPERINI DALL’ATALANTA ALLA ROMA: UN LAVORO COMPLESSO SECONDO ANTONIO RAZZI
“Credo, purtroppo per Gasperini, che non riesca a ripetere, a Roma, ciò che è riuscito a fare all’Atalanta. Staremo a vedere”. Sul Napoli: “Antonio Conte ha tanta grinta e sono sicuro che farà, anche quest’anno, successo. Non se se riuscirà a conquistare nuovamente lo scudetto. In ogni modo è uno che dà la carica a tutti i calciatori. Conte riesce a rivalutare anche un cosiddetto brocco’”.
L’INTER DI SIMONE INZAGHI E LA FINALE PERSA 5-0 CONTRO IL PSG: “UNA COSA VERGOGNOSA”
Sulla finale di Champions League persa dall’Inter di Simone Inzaghi per 5 a 0 contro il Psg. “Una cosa vergognosa direi (ride, ndr) perché mai nessuno in finale Champions aveva preso 5 pere. Mi dispiace per l’amico Marotta. Lui è un vero numero, un manager che ha fatto sempre successo. Però. va detto, non ha mai vinto la Champions”.
“GATTUSO VERO CALABRESE, FARA’ BENE”: IL COMMENTO DEL SENATORE RAZZI AL VIP MASTER 2025
Infine un giudizio sulla Nazionale Italiana di Calcio? “Meglio Luciano Spalletti, Roberto Mancini o Gattuso? Sicuramente Gattuso. Devo dire che Spalletti non mi ha mai dato quell’entusiasmo. Io credo Gattuso sia un grintoso, un vero calabrese. Sicuramente farà qualcosa di buono ed è pronto a scendere lui in campo se i giocatori non danno quello che devono dare nel rettangolo di gioco”. Sotto l’intervista video integrale realizzata due giorni fa ad Antonio Razzi in occasione del Vip Master (a cui hanno partecipato numerosi big dello sport – tra cui Stefano Tacconi e Arrigo Sacchi – e dello showbiz).
