Pronostico Arsenal
L'esultanza di Gabriel Jesus, attaccante dell'Arsenal. (foto: livenewsamerica.com)

Premier League | Arsenal Vs West Ham, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/2023, 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs West Ham, lunedì 26 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Una delle sfide più interessanti di questo Boxing Day di Premier League è sicuramente il derby tutto londinese tra la capolista Arsenal e West Ham, con i padroni di casa che intendono respingere gli assalti del Manchester City, mentre gli ospiti devono allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dopo aver concluso in maniera positiva la prima parte di stagione, i Gunners di Arteta vogliono riprendere da dove avevano finito, ossia vincendo e allungando sulle dirette concorrenti. Nell’ultimo turno pre-Qatar, i padroni di casa hanno vinto sul campo del Wolverhampton e hanno allungato in classifica, complice la caduta dei Citizens contro il Brentford.

Stagione molto contraddittoria per gli Hammers di Moyes, belli in Europa e brutti in campionato; la posizione in classifica comincia a diventare pesante, con gli ospiti ad un solo punto dal terz’ultimo posto, risultato quasi impensabile ad inizio Premier e ora i tifosi cominciano a temere una clamorosa retrocessione.

Arsenal Vs West Ham: le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; Nketiah. Allenatore: Arteta.

WEST HAM (4-2-3-1). Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca. Allenatore: Moyes.

Arsenal Vs West Ham: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, West Ham-Arsenal 1-2;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Lunedì 26 Dicembre 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-West Ham 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *