Yann Bisseck
Bisseck, ufficiale: rinnovo con l'Inter fino al 2029 - Credit Instagram Yann Bisseck (Lanotiziasportiva.com)

Bisseck-Inter, ufficiale il rinnovo: contratto fino al 2029

L’Inter ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Yann Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 2029. Previsto un importante aumento di stipendio. 

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma ora è finalmente arrivata l’ufficialità. Yann Bisseck e l’Inter hanno deciso di estendere il contratto che lega il difensore tedesco alla società nerazzurra. Il precedente contratto durava fino al 2028: sia l’entourage del calciatore che il club di viale della Liberazione hanno scelto di allungarlo di un anno, come riportato anche nel comunicato dell’Inter.

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann-Aurel Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029“.

Bisseck-Inter, rinnovo ufficiale: raddoppiato lo stipendio 

Nel nuovo accordo è previsto un aumento di stipendio per l’ex difensore dell’Aarhus: si dovrebbe infatti passare dagli 800 milioni di euro a stagione previsti nella precedente intesa a circa un milione e mezzo all’anno. Un riconoscimento doveroso per Bisseck, che in questa prima parte di stagione ha confermato a suon di ottime prestazioni l’importante crescita che sta avendo con la maglia nerazzurra.

Il difensore tedesco, arrivato all’Inter nell’estate 2023 per circa 7 milioni di euro, ha finora collezionato 32 presenze con la Beneamata mettendo a segno 2 reti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

A proposito di Roberto Naccarella