“Amo Frattesi, ha qualità ed è molto forte”, parola di Cristian Brocchi. L’ex centrocampista del Milan è apparso carico e determinato alla Bobo Summer Cup 2025 Cervia. Sabato sera, alla Charity Dinner 2025 targata Bilboa Bobo Summer Cup 2025 Padel Tour (tenutasi nella suggestiva location dell’Oceano Dinner Club di Milano Marittima), c’era anche l’ex centrocampista del Milan Cristian Brocchi. Il grande amico di Bobo Vieri è apparso in forma smagliante ieri sera alla Charity Dinner 2025, energico e determinato come sempre. Gli abbiamo chiesto, nell’occasione, un commento sintetico sulla prossima Serie A (2025/26). Ecco cosa ci ha detto Cristian Brocchi a Milano Marittima nel weekend appena terminato.
“SU ROMA, INTER E JUVENTUS CREDO CHE…”: PARLA CRISTIAN BROCCHI A CHARITY DINNER 2025 MILANO MARITTIMA (BOBO PADEL CUP 2025)
“Roma, Inter o Juve? Quella più avanti, in questo momento, è logicamente l’Inter. La squadra di Cristian Chivu ha uno zoccolo duro ed è una squadra già completa a mio modo di vedere. Le altre due compagini (Roma e Juventus, ndr), sono un po’ un cantiere aperto ancora, così come altre squadre di Serie A. Bisognerà attendere gli innesti nuovi di mercato per capire dove potranno davvero arrivare… Spero sia una Serie A 2025/26 avvincente ed emozionante”.
“AMO DAVIDE FRATTESI, GIOCATORE FORTISSIMO”: CRISTIAN BROCCHI NON HA DUBBI SUL CENTROCAMPISTA PIU’ FORTE IN ITALIA. MA SANDRO TONALI…
All’Oceano Dinner Club di Milano Marittima l’ex centrocampista e allenatore Cristian Brocchi ha espresso un suo giudizio sul centrocampista italiano più forte in questo momento in Serie A. “Sandro Tonali certamente mi piace tantissimo, è un calciatore a mio giudizio forte e completo. Ma io, con tutta onestà, amo particolarmente Davide Frattesi dell’Inter. Lo conosco bene, l’ho allenato ed è un giocatore a mio avviso fortissimo, di grandi qualità”.
SOLIDARIETA’ E DIVERTIMENTO: ANCHE PAOLO DI CANIO E MARCO MATERAZZI IERI SERA ALLA CHARITY DINNER BILBOA BOBO SUMMER CUP 2025
Sabato sera, tra i big presenti alla Charity Dinner targata Bobo Summer Cup 2025, c’erano anche ex calciatori del calibro di Marco Materazzi, Paolo Di Canio e Alessio Tacchinardi. Una grande festa, nel cuore della Romagna, all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. Domenica si è conclusa la tappa di Cervia. Ultimo appuntamento della Bobo Cup 2025 a Lignano Sabbiadoro ad inizio agosto.

