Serie A | Bologna vs Torino probabili formazioni e pronostico

Serie A, 28^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Torino, domenica 6 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Bologna è in ripresa e nelle ultime due partite sono arrivate una vittoria e un pareggio grazie a Marko Arnautovic, probabilmente indisponibile se non si negativizza dal Covid in tempo; nel caso di forfait è pronto Barrow sostenuto dietro da Orsolini e Sansone. Al centro della mediana Schouten e Soriano con Hickey e De Silvestri a spingere sulle fasce; difesa a tre davanti a Skorupski con Soumaro, Medel e Theate.

Il Torino è in un momento di flessione: non vince dal 15 gennaio, racimolando solo 2 punti nelle ultime 5 partite. Infortunato Milinkovic-Savic, spazio a Berisha in porta, difeso dalla linea a tre composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. Sulle fasce Singo e Vojvoda con Mandragora (tornato dalla squalifica) e Lukic al centro. In attacco Belotti con dietro Brekalo e Pjaca a supporto.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Bologna e Torino

127 precedenti tra le due formazioni: 43 vittorie del Bologna, 45 del Torino e 39 pareggi; i granata non vincono in casa dei felsinei dal 2016: da allora 4 pareggi e una sconfitta.

Bologna-Torino le probabili formazioni, domenica 6 marzo

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

Info e pronostico di Bologna-Torino

  • Ultimo precedente ufficiale: Torino 2-1 Bologna
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: domenica 6 marzo 2022
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: X+2//2+Under 2,5
  • Previsione risultato: Bologna 0-1 Torino
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *