Brighton
foto: eurosport.com

Brighton – Southampton: pronostico, quote e statistiche 29-11-2024

Brighton – Southampton Pronostico aggiornato al 29 Novembre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Brighton – Southampton

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 22/23, Brighton-Southampton 3-1
  • Data: Venerdì 29 Novembre 2024
  • Luogo: AMEX Arena, Brighton (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Brighton-Southampton 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Brighton – Southampton

La tredicesima giornata di Premier League si aprirà con l’anticipo del venerdì sera tra Brighton e Southampton, con i padroni di casa che sono in piena lotta per andare in Champions, mentre gli ospiti sono sempre ultimi in classifica. Grazie al preziosissimo successo di Bournemouth per 2-1, arrivato anche in inferiorità numerica, i Seagulls di Hurzeler si ritrovano incredibilmente al terzo posto assieme a Chelsea e Arsenal. Nonostante la prova di cuore con il Liverpool capolista, i Saints di Martin sono usciti nuovamente sconfitti e iniziano a vedere allontanarsi le possibilità di salvezza, anche se la stagione è ancora lunga.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo precedente risale al 21 maggio 2023, con i Seagulls vittoriosi per 3-1, successo che porterà i padroni di casa a raggiungere la storica qualificazione in Europa League. Nei sei precedenti in Premier, i Saints hanno vinto per ben tre volte all’AMEX Arena.

LE QUOTE

I bookmakers non sembrano avere grossi dubbi sull’esito dell’anticipo di Premier: i padroni di casa sono a 1.40, il pareggio a 5 e la vittoria esterna è a 6.50. Attenzione alla giocata del No Gol, la quale tocca la quota dei 2.50, tenendo conto che entrambe le squadre segnano spesso (Gol a 1.57).

IL CONSIGLIO

I Seagulls stanno disputando un grandissimo avvio di stagione e possono sognare di raggiungere momentaneamente il secondo posto in caso di successo. I padroni di casa partono favoriti, ma i Saints, esattamente come con il Liverpool, renderanno cara la pelle.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.