Cagliari-Genoa. Il match della Unipol Domus Arena è uno della undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Fiorentina-Juventus, Serie A, 05-11-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Cagliari 0-0 Genoa;
Luogo: Unipol Domus Arena, Cagliari (Italia);
Data: domenica 05 novembre 2023;
Ora: 15.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Cagliari 1-1 Genoa;
TV e Streaming: Sky Sport, DAZN
Statistiche di Cagliari e Genoa
Cagliari-Genoa. Un match tra due formazioni che sono divise da cinque punti in classifica, questi sono in più per i liguri.
La formazione di Ranieri è reduce da un successo del tutto clamoroso in casa contro il Frosinone. Erano in svantaggio per 2-3 ma nei minuti di recupero sono riusciti a ribaltare il risultato e ad uscire vincitori. 4-3 è stato il finale, primo successo per i sardi in campionato. Chissà che non possa essere un buon viatico per una stagione differente.
Cagliari-Genoa. Gli ospiti, a loro volta, hanno ottenuto una preziosa vittoria in casa contro la Salernitana, grazie alla rete di Gudmundsson. La seconda vittoria nelle ultime cinque sfide disputate. Hanno 11 punti in classifica, ma devono stare attenti alle zona retrocessione, la quale dista solo quattro punti.
Precedenti e statistiche della sfida Cagliari-Genoa
Sono 60 le sfide tra queste due formazioni, di cui 46 in Serie A, 12 in Serie B, 2 in Coppa Italia.
Cagliari-Genoa. Il bilancio vede un equilibrio nei precedenti tra queste due formazioni. 2 successi per i sardi, 20 per i liguri, 16 i pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata il 1 marzo 2023, con un pareggio a reti bianche.
L’ultimo successo degli ospiti in trasferta è datato 12 settembre 2021. In quel match rocambolesco, finito 2-3 in favore dei liguri, andarono a segno Destro e Fares con una doppietta per la squadra della lanterna, a fronte di Joao Pedro e Ceppitelli
Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. Allenatore: Ranieri
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
