Il 20enne scozzese lascia i rossoblù dopo due stagione. Vestirà la maglia del Brentford
Avevamo celebrato giusto qualche mese fa le prestazioni dello scozzese, dopo aver realizzato il 5° gol in campionato contro l’Udinese. Ed in molti avevano già messo gli occhi sul 20enne terzino sinistro, definitivamente esploso nella stagione appena conclusa con 36 match, 5 reti ed un assist.
Ed infatti sulle sue tracce c’era anche il Napoli, meta molto gradita anche dai fanta-allenatori che già si preparavano ad accaparrarselo all’asta tra qualche settimana.
E invece nisba, perchè Hickey non giocherà più (per ora) in Serie A. Ad aggiudicarselo è infatti il Brentford, squadra promossa in Premier per la prima volta nella sua storia la scorsa stagione e che a Gennaio aveva creduto nel ritorno in campo di Eriksen.
Un bell’investimento sia in termini di cartellino, visto che le Bees tra parte fissa e variabile sborseranno 22 milioni, che di contratto, con Hickey che ha firmato fino al 2026.
✍ Aaron Hickey is a Bee#WelcomeHickey pic.twitter.com/3ILvYQttfz
— Brentford FC (@BrentfordFC) July 9, 2022
Per uno scozzese che va il Bologna ne ha comunque un altro pronto, anche se in un ruolo diverso: Lewis Ferguson, 23enne centrocampista dell’Aberdeen.