Champions League, 3′ giornata del Gruppo H. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Maccabi Haifa. Scopri qui la nostra previsione.
CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS MACCABI – La partita tra Juventus-Maccabi Haifa, valida per la 3′ giornata del Gruppo H di UEFA Champions League, si disputerà mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.
Il momento di forma di Juventus e Maccabi Haifa
La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo diverse ripetute uscite negative, si è resa protagonista di una buona prova contro il Bologna allo Stadium. I bianconeri sono infatti riusciti ad imporsi con un secco 3-0 e a ritrovare il sorriso. Delicata è la loro situazione europea, sul groppone pesano le due sconfitte rimediate nelle prime due uscite. Dopo la lecita, ma non deludente sconfitta per 2-1 rimediata a Parigi contro il PSG, i bianconeri sono caduti in casa per 1-2 contro il Benfica. Adesso la doppia sfida contro il Maccabi Haifa si rivelerà decisiva per il prosieguo della stagione.
Il Maccabi Haifa di Barak Bakhar è reduce da una prestazione positiva in campionato contro il Tel Aviv. Dinanzi al proprio pubblico, infatti, sono riusciti ad imporsi per 2-0 nella 6′ giornata del campionato israeliano. In campionato occupano attualmente la vetta della classifica, a conferma, con una sola sconfitta a referto e cinque vittorie, a conferma del momento positivo. Ugualmente complicata a quella della Juventus, ma in questo caso prevedibilmente, è la situazione europea. Con due sconfitte messe a referto contro Benfica (2-0) e PSG (1-3), occupano attualmente l’ultimo posto del girone.
Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Massimiliano Allegri.
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Abu Fani; Atzili, Pierrot, Haziza. All. Barak Bakhar.
Il pronostico
Il divario tecnico-tattico tra le due squadre ci appare troppo evidente per pronosticare una gara equilibrata e combattuta. Sicuramente gli israeliani faranno la loro dignitosa partita, come hanno fin qui dimostrato, ma ci aspettiamo una Juventus padrona del gioco e desiderosa di chiudere la pratica nel minor tempo possibile.
JUVENTUS-MACCABI HAIFA: 1 / Over 2,5.