Serie BKT, 30^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Como vs Ternana, 15 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Ennesima sfida affascinante offerta dal turno infrasettimanale di Serie B, in grado di mettere due rose ambedue a 37 punti ma reduci da due risultati diversi. Il Como ha rischiato di perdere l’ultima gara in casa del Pordenone, ovviando in extremis alla situazione di svantaggio maturata. La Ternana si è invece imposta, nonostante l’espulsione, sul Cosenza e sembra essere più tranquilla rispetto ai lombardi, a secco di vittorie da ben 5 turni. Giusto però sottolineare che, salvo clamorose e reiterate distrazioni e consapevoli che nel calcio non si possono escludere sorprese, ambedue le realtà vivono una situazione di discreta tranquillità che, con dovuti scongiuri da parte dei tifosi, dovrebbe garantire loro la permanenza in Serie B.
Serie BKT, Como vs Ternana, probabili formazioni, 15-03-2022
COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Bertoncini, Solini, Cagnano; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Blanco; La Gumina, Gliozzi
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Sorensen, Celli; Peralta, Mazzocchi, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma, Pettinari
Serie BKT, Como vs Ternana, il nostro pronostico, 15-03-2022
Consigliamo tutte le quote che richiamino all’esito del 2 a 1 finale e alla commistione 1 1T e 1 2T. A segno, secondo noi, Gliozzi.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
