UEFA Nations League, 3^ giornata, analisi e pronostico di Danimarca-Croazia, venerdì 10 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Venerdì sera alle ore 20 e 45 si affronteranno la Danimarca contro la Croazia, match valido per la 3^ giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League. Una sfida questa in programma allo Stadio Parken di Copenaghen e con in palio punti importanti per il percorso delle due nazionali.
Come arrivano le due squadre al match?
La Danimarca è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-1 sul campo dell’Austria e non perde dalla trasferta con l’Olanda dello scorso 26 marzo. Una selezione di casa che si trova attualmente in testa alla classifica con 6 punti e a 3 punti di vantaggio rispetto all’Austria seconda.
Gli ospiti vengono invece da un pareggio casalingo 1-1 con la Francia e non vince dalla gara interna contro la Bulgaria dello scorso 29 marzo. Una Croazia che si trova in questo momento all’ultimo posto nel raggruppamento con 1 punto, insieme alla Francia e a -5 proprio dai danesi.
Il nostro pronostico di Danimarca-Croazia
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto equilibrata e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
