pronostico Finlandia-Montenegro e formazioni
La Finlandia. (foto: ilpost.it)

UEFA Nations League | Finlandia vs Romania probabili formazioni e pronostico

UEFA Nations League, analisi, probabili formazioni e pronostico di Finlandia-Romania, venerdì 23 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

La Finlandia si gioca il terzo posto con la Romania per evitare la retrocessione: con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte i finlandesi possono solo vincere per allontanare il pericolo di scivolare al quarto posto e andarsi a giocare il tutto per tutto nel match conclusivo di questa fase a gironi di Nations League.

La Romania ha solo un risultato possibile per scongiurare l’incubo della retrocessione: può solo vincere con la Finlandia perché, in caso di sconfitta, sarebbe aritmeticamente quarta; in caso di pareggio dovrebbe giocarsi tutto all’ultima giornata. La squadra romena è la grande delusione del girone: ci si aspettava di meglio dalla formazione di Iordanescu, ma sono arrivate solo 3 sconfitte e una vittoria, proprio con la Finlandia.

UEFA Nations League 2022 precedenti e curiosità tra Finlandia e Romania

I 4 precedenti tra le due formazioni hanno portato a 3 vittorie della Romania e 1 pareggio: la Finlandia non ha mai vinto.

Finlandia-Romania le probabili formazioni, venerdì 23 settembre

Finlandia (5-3-2): Hradecky; Vaisanen, Ivanov, Uronen, Soisalo, Kamara; Schuller, Lod, Jensen; Pohjanpalo, Pukki. Allenatore: Markku Kanerva.

Romania ( 4-3-3): Nita; Manea, Chiriches, Ratiu, Bancu; R. Marin, M. Marin, Maxim; Mihaila, Puskas, Tanase. Allenatore: Edward Iordanescu.

Info e pronostico di Finlandia-Romania

  • Ultimo precedente ufficiale: Romania 1-0 Finlandia
  • Luogo: Helsinki Olympic Stadium, Helsinki (Finlandia)
  • Data: venerdì 23 settembre 2022
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+X// NoGoal
  • Previsione risultato: Finlandia 1-0 Romania

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *