Fonte: Profilo Facebook ACF Fiorentina

UEFA Conference League | Fiorentina vs Twente probabili formazioni e pronostico

UEFA Conference League, turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Fiorentina-Twente, giovedì 18 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

La Fiorentina torna a giocarsi un posto in Europa dopo 5 anni e spera di replicare il successo della Roma in Conference League, ma per farlo dovrà superare il turno preliminare contro il Twente, cercando di convincere a livello di prestazione dopo la vittoria in extremis contro la Cremonese.

Per il Twente tutto tranquillo nell’ultima giornata di Eredivisie: 3-0 contro il Fortuna Sittard e 3 punti portati a casa. Nel suo percorso verso l’approdo ai gironi di Conference League il Twente ha superato il Curacki in entrambe le gare e ora vuole replicare contro la Fiorentina.

UEFA Conference League precedenti e curiosità tra Fiorentina e Twente

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Fiorentina-Twente le probabili formazioni, giovedì 18 agosto

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Benassi, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Ron Has.

Info e pronostico di Fiorentina-Twente

  • Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia)
  • Data: giovedì 18 agosto 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+Gol// Over 3,5
  • Previsione risultato: Fiorentina 2-2 Twente
  • Streaming e TV: TV8, Sky Sport, NOW, SkyGo

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *