Youth League, Dopo il secondo posto nel girone la Juventus cerca di prendersi l’accesso agli ottavi sfidando il Genk, approdato a questo turno passando per i play-off delle vincenti. In gara secca.
Chi proseguirà la propria avventura? Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.
Una gara singola per ritrovarsi, o salutare in maniera definitiva un altro degli obiettivi stagionali. In 90′ la stagione della Juventus Under 19 potrebbe subire un brusco colpo oppure rilanciare le ambizioni che nelle ultime settimane stanno vacillando non poco.
Perchè questa sfida non potrebbe arrivare in un momento peggiore.
Dal rientro dalla lunghissima sosta i ragazzi di Montero c’hanno messo poco le mani: in 6 gare complessive infatti sono arrivate soltanto una vittoria e due pareggi, uno diventato poi sconfitta ai rigori contro il Napoli in Coppa Italia. Le altre tre sono state sconfitte, e l’ultima con la Fiorentina ha sicuramente fatto discutere visto il 5-1 finale. Con conseguente calo repentino in classifica che adesso vede i piemontesi fuori dalle prime sei (ed un passivo di 33 gol, peggio ha fatto solo il Cesena ultimo).
Qui nulla di compromesso per carità, la classifica è corta e la Roma capolista ha deciso di suicidarsi perdendo 4 delle ultime 5, ma la Coppa è già andata ed in Youth League c’è la voglia di migliorare la semifinale raggiunta lo scorso anno. Intanto la vendetta sul Benfica – poi campione – è arrivata visto che è stato estromesso ai gironi.
Ma guai a sottovalutare il Genk, che nei due turni precedenti ha eliminato lo Slavia Praga (perdendo però l’andata in casa) e il Coleraine con un complessivo 10-1 (6-1 in casa).
Genk-Juventus U-19: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol + over 3.5 + 2+ casa 1-3
Risultato esatto: 2-4
Precedenti: Nessun precedente
Quote: 1.85 (1) – 3.70 (X) – 3.25 (2) – 1.39 (gol) – 2.60 (no gol) – 1.44 (over) – 2.50 (under)
Dove: Cegeka Arena (Genk)
Quando: Mercoledì 8 Febbraio, ore 16:00
Diretta: Uefa Tv