Amichevole | Ghana vs Svizzera probabili formazioni e pronostico

Amichevole nazionali, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ghana-Svizzera, giovedì 17 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Ghana si è qualificato al Mondiale e si prepara alla rassegna iridata contro la Svizzera per cercare una vera e propria impresa: inserita nel gruppo H con Portogallo, Corea del Sud e Uruguay, la formazione ghanese può contare su calciatori di talento come Inaki Williams e la sorpresa Kudus. Il gioiellino dell’Ajax potrebbe rivelarsi l’arma in più del Ghana in Qatar.

Per la Svizzera il Mondiale in Qatar è l’occasione per mettere a frutto quanto fatto di buono negli ultimi anni dalla squadra elvetica: un Europeo di tutto rispetto interrotto ai quarti di finale ai calci di rigore e la qualificazione diretta alla rassegna iridata ottenuta a danno dell’Italia. La Svizzera annovera una serie di talenti riconosciuti a livello mondiale come Xhaka, Shaqiri ed Embolo.

Amichevoli nazionali precedenti e curiosità tra Ghana e Svizzera

Non ci sono precedenti tra Ghana e Svizzera.

Ghana-Svizzera le probabili formazioni, giovedì 17 novembre

Ghana (4-3-3): Wollacott; Lamptey, Aidoo, Salisu, Rahman; Partey, Issahaku, Kudus; Ayew, Inaki Williams, Jordan Ayew. CT: Otto Addo.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT: Murat Yakin.

Info e pronostico di Ghana-Svizzera

  • Luogo: Al Nayhan Stadium, Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)
  • Data: giovedì 17 novembre 2022
  • Ora: 11:00
  • Pronostico: 2+Gol
  • Previsione risultato: Ghana 1-3 Svizzera
  • Streaming: Mola

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *