Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Credit: Instagram Koopmeiners - lanotiziasportiva.com)

Juventus, come stanno Mckennie e Koopmeiners? La situazione

La Juventus ha battuto la Lazio nonostante molti uomini chiave out per infortunio. Ecco come stanno McKennie e Koopmeiners in vista dei prossimi impegni contro Stoccarda in Champions League e Inter in campionato.

La stagione della Juventus è iniziata molto bene in Champions League, con due vittorie arrivate contro Psv in casa e Lipsia in trasferta. In campionato, invece, c’è stato qualche pareggio di troppo, nonostante le 4 vittorie e i 4 pareggi in 8 partite – con appena 1 gol subito – possono soddisfare Thiago Motta.

Nell’ultimo match di sabato sera la Juventus è riuscita a superare solo nel finale la Lazio, grazie a un autogol di Gila, nonostante una superiorità numerica durata circa 70 minuti. Ciò che preoccupa Thiago Motta, però, è la situazione relativa agli infortuni.

Come stanno McKennie e Koopmeiners? Le ultime in casa Juventus

Il forte difensore Bremer ha terminato in anticipo la stagione, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sono fuori, poi, anche Milik e Nico Gonzalez, in recupero dai loro rispetti infortuni.

Imminente, invece, dovrebbe essere il rientro di McKennie e Koopmeiners. L’americano è già tornato in gruppo e sarà a disposizione del tecnico ex Bologna già per il match di domani sera in Champions contro lo Stoccarda.

Sarà, invece, ancora assente Teun Koopmeiners. L’olandese è ancora alle prese con una frattura leggermente scomposta di una costola. La sua presenza non è certa nemmeno contro l’Inter in campionato nel big match di San Siro di domenica prossima.

A proposito di Andrea Giove