Manchester City
foto: digisport.ro

Leicester City – Manchester City: pronostico, quote e statistiche 29-12-2024

Leicester City – Manchester City Pronostico aggiornato al 29 Dicembre 2024, ore 15:30 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Leicester City – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 22/23, Manchester City-Leicester City 3-1
  • Data: Domenica 29 Dicembre 2024
  • Luogo: King Power Stadium, Leicester (Inghilterra)
  • Ora: 15:30
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Leicester City-Manchester City 1-2

Info e il pronostico Leicester City – Manchester City

L’ultimo turno di andata della Premier League 2024/25 propone la sfida tra Leicester City e Manchester City, due squadre in difficoltà e che intendono chiudere l’anno nel migliore dei modi. Le Foxes di Van Nistelrroy sono uscite sconfitte da Anfield contro la capolista Liverpool, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Ayew. Ora gli ospiti si trovano in piena zona retrocessione. Situazione sempre più tragicomica in casa Cityzens, dove gli uomini di Guardiola hanno impattato anche con l’Everton per 1-1; a confermare il momento negativo è il rigore sbagliato da Erling Haaland a metà ripresa, oltre ai numerosi infortuni e ad una classifica che inizia a diventare sempre più un incubo.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo scontro risale alla Premier League 22/23, con i Cityzens vittoriosi di misura al King Power Stadium grazie al gol di De Bruyne. Gli uomini di Guardiola hanno vinto gli ultimi quattro precedenti di fila. Le Foxes non battono il City dal 2-1 del 26 dicembre 2018. Per ritrovare un pareggio bisogna tornare indietro esattamente di nove anni, con lo scontro del 29 dicembre 2015 terminato a reti bianche; al termine del campionato, le Foxes di Ranieri conquistarono la prima e storica Premier League.

LE QUOTE

I bookmakers, nonostante il momento disastroso dei campioni in carica, puntano sui Cityzens a 1.33, con il pareggio a 5.50 e il successo delle Foxes a 7.50.

IL CONSIGLIO

Sfida tra due squadre malate e che rischia di complicare ulteriormente la situazione di entrambe le squadre: ci sarà il riscatto dei Cityzens, ormai fuori dalla lotta per il titolo?

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.