Lens-Arsenal. Il match dello Stade Bollaert-Delelis è valido per la seconda giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Manchester United-Galatasaray, Champions League, 03-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Lens 1-2 Arsenal;
Luogo: Stade Bollaert-Delelis, Lens (Francia)
Data: martedì 03 ottobre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Lens 1-3 Arsenal;
TV e Streaming: Sky Calcio, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Lens e Arsenal
Lens-Arsenal. È la quinta sfida tra queste due formazioni, prima si sono affrontate sia in una edizione di Europa League che di Champions League. La prima è stata giocata nella coppa della grandi orecchie, nella fase a gironi della stagione 1998/99, con un pareggio in Francia ed una vittoria dei transalpini a Londra per 0-1.
Lens-Arsenal. La seconda è avvenuta in Europa League, l’anno successivo, con doppia vittoria degli inglesi. Un 1-0 in casa e un 1-2 in trasferta.
Nel girone l‘Arsenal è reduce da una netta vittoria nel turno precedente per 4-0 contro il Psv. Mentre i francesi da un pareggio ottenuto in Spagna contro il Siviglia per 1-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Lens-Arsenal
LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Diouf, Machado; Thomasson; Fulgini, Wahi. Allenatore: Haise
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel. Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Nketiah; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta