Milan
Fonte: profilo X Milan

Milan-Empoli: pronostico, formazioni, quote 30-11-2024

Milan-Empoli, pronostico aggiornato a giovedì 28 novembre, ore 10:34 – 1+X, probabili formazioni e quote. 

Info e pronostico di Milan-Empoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-0 Empoli
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
  • Data: sabato 30 novembre 2024
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: 1+X// Under 2.5// 1
  • Quote vittoria Milan: 1.35, 1.36, 1.37
  • Quote pareggio: 4.75, 4.95, 5.00
  • Quote vittoria Empoli: 8.40, 8.50, 9.00
  • Previsione risultato: Milan 1-0 Empoli
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CAGLIARI-VERONA

Milan
Fonte: profilo X Milan

Dopo la sofferta vittoria contro lo Slovan Bratislava, il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. I rossoneri hanno mostrato evidenti limiti di equilibrio in Champions League, con la fase difensiva che deve essere migliorata. L’Empoli non è un avversario da sottovalutare e ha dimostrato di potersela giocare con tutti: nel Milan torna Morata al centro dell’attacco.

Empoli
Fonte: profilo X Empoli

L’Empoli di D’Aversa si sta confermando come una delle sorprese del campionato: i toscani occupano un tranquillo decimo posto in classifica, a -3 proprio dal Milan (che ha una partita in meno). Reduci da tre risultati utili consecutivi, gli azzurri sono una squadra molto solida e cinica in attacco, grazie anche alla ritrovata vena realizzativa dell’ex Pellegri, confermato in attacco.

Milan favorito sull’Empoli.

Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan ed Empoli

Sono 36 i precedenti tra le due formazioni: 21 vittorie del Milan, 4 dell’Empoli e 11 pareggi.

Milan-Empoli le probabili formazioni, sabato 30 novembre

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.