Fonte: Profilo Twitter SSC Napoli

Serie A | Napoli vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A. 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Monza, domenica 21 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Napoli ha concluso due importanti colpi di mercato nelle ultime ore e ha riavvicinato i tifosi grazie anche alla vittoria all’esordio. Sono arrivate importanti conferme per Spalletti soprattutto da parte dei nuovi, ma contro il Monza non bisognerà sottovalutare l’avversario per portare a casa i tre punti. Unico dubbio per il Napoli il ballottaggio Zielinski-Elmas.

Il Monza vuole cercare i primi punti della sua avventura in Serie A, ma contro avrà una squadra giovane e che vola già sulle ali dell’entusiasmo, potendo contare anche sul fattore campo. Per Stroppa dubbi sul portiere titolare, con Cragno che dovrebbe tornare tra i pali e Petagna favorito su Dany Mota.

Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Monza

Sono 12 i precedenti totali tra le due formazioni: 5 vittorie per il Napoli, altrettanti pareggi e 2 vittorie per il Monza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE SU NAPOLI-MONZA

Napoli-Monza le probabili formazioni, domenica 21 agosto

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Valoti, Sensi, F. Ranocchia, D’Alessandro; Petagna, Caprari. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Info e pronostico di Napoli-Monza

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-2 Monza
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: domenica 21 agosto 2022
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: 1+ No gol// 1+X
  • Previsione risultato: Napoli 2-0 Monza
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *