Fonte: profilo Twitter SSC Napoli

Serie A | Napoli vs Sassuolo probabili formazioni e pronostico

Serie A, 12^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Sassuolo, sabato 29 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Napoli è primo in classifica sia in campionato che in Champions segnando ben 46 gol. Reduci da 12 vittorie consecutive tra coppa e campionato, i partenopei vogliono blindare il primato e Spalletti potrà schierare la miglior formazione possibile con il recupero anche di Anguissa, ma dovrebbe partire titolare ancora Ndombélé.

Il Sassuolo viene dalla vittoria contro il Verona ed è a pochi punti dalla zona Europa: i neroverdi vogliono proseguire il cammino in campionato mostrando la stessa qualità di gioco delle precedenti stagioni, ma puntando a ottenere un piazzamento europeo. In avanti potrebbe partire titolare il giovane D’Andrea a fianco di Pinamonti e Laurienté.

Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Sassuolo

Sono 19 i precedenti tra le due formazioni: 10 vittorie per il Napoli, 2 per il Sassuolo e 7 pareggi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE E PRECEDENTI TRA NAPOLI E SASSUOLO

Napoli-Sassuolo le probabili formazioni, sabato 29 ottobre

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

Info e pronostico di Napoli-Sassuolo

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 6-1 Sassuolo
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: sabato 29 ottobre 2022
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: 1+NoGol
  • Previsione risultato: Napoli 2-0 Sassuolo
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *