Cercate un pronostico ‘alternativo’ su Lazio-Bologna in programma stasera allo Stadio Olimpico? Eccovi serviti. E’ un Filippo Bisciglia scatenato quello incontrato ieri sera a Rimini: “Claudio Ranieri e la Roma? Timore zero”. Nel primo pomeriggio il conduttore del programma tv Temptation Island ha fatto tappa al Centro Commerciale Le Befane Rimini in occasione del 19° compleanno dello Shopping Centre di Via Caduti di Nassiriya. Grande allegria e una gustosa torta per celebrare al meglio il traguardo raggiunto. In esclusiva abbiamo intervistato proprio Bisciglia, tifosissimo della Lazio, che si è concesso senza filtri ai nostri microfoni, toccando in particolar modo gli argomenti di Lazio e Roma, con un cenno sul nuovo allenatore Claudio Ranieri che debutterà oggi a Napoli contro il team di Antonio Conte.
L’apprezzato conduttore romano, salito alla ribalta nell’annata 2006 grazie alla partecipazione al programma Grande Fratello, è molto amato dai fan di Temptation Island, motivazione per la quale la sua figura è sempre molto chiacchierata. Anche ieri il calore dei fan, presso il Centro Commerciale Le Befane, si è fatto sentire! E lui non si è sottratto a foto, selfie e autografi. D’altronde, non lo scopriamo oggi, Bisciglia e il reality estivo di Mediaset Temptation Island, ormai da anni, infiammano le serate di tantissimi italiani con le storie intrecciate di coppie che mettono sotto i riflettori (a durissima prova) le proprie relazioni sentimentali. Scopriamo ora cosa ci ha detto ieri Filippo Bisciglia (ESCLUSIVA), alla vigilia del match Lazio-Bologna
FILIPPO BISCIGLIA SULLA LAZIO: “GRANDE LAVORO DI BARONI. IL MISTER E’ BRAVISSIMO E NUNO TAVARES...”
“Mister Marco Baroni è davvero molto bravo. Sta facendo sicuramente un grande lavoro e sta costruendo un bel gruppo. Se sono stupito da questo Nuno Tavares? Sicuramente sì, è una delle sorprese più belle di questo campionato di serie A. Mi chiedete se Tavares sia un Numero 1? Sì, direi di sì, basta che non si fa male…”. Simpatia e sorriso sempre stampato sulle labbra per il conduttore che prosegue: “Riguardo alla stagione della mia Lazio vorrei utilizzare il termine Champions League. Ma credo sia limitato“.
“SCUDETTO? NO, NO E NO. CHAMPIONS LEAGUE? RIDUTTIVO. AD OGGI DIREI WORLD CUP PER LA LAZIO!”
Quindi Filippo lo scudetto in casa Lazio non è utopia secondo te? “No no, scudetto mai, non parliamo di scudetto”. Sorride ancora Filippo ma ciò che spicca dalle sue parole è una bella dose di scaramanzia. Il buon Filippo è molto allegro ma nel contempo determinato. “Limitato dire Champions League in casa Lazio – ribadisce Bisciglia – Dunque direi World Cup“.
“CLAUDIO RANIERI E LA NUOVA ROMA? PAURA ZERO”.
Il personaggio televisivo, alla vigilia di Lazio-Bologna ma anche del big-match Napoli-Roma, si è espresso sulla ‘nuova’ Roma di mister Claudio Ranieri . Gli abbiamo chiesto un suo giudizio sincero. E sembra proprio che Bisciglia voglia ‘stroncare’ la Roma, con stile e la solita bella ironia. “Se mi spaventa la Roma? Se mi spaventa il nuovo mister Ranieri? Zero. Zero. Sempre Forza Lazio“.
ECCO IL PRONOSTICO DEL CONDUTTORE TEMPTATION ISLAND SU LAZIO-BOLOGNA DI STASERA
Infine un pronostico sul match di stasera allo Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio di Baroni e il Bologna di Italiano (ecco le ultime su Lazio-Bologna). “Secondo me sarà uno zero a due“. Vittoria del Bologna quindi secondo Filippo… Anzi no. Bisciglia ride e fa il gesto delle corna. Come dire, sempre molto scherzoso e soprattutto scaramantico, con un amore incredibile nei confronti della sua Lazio. A buon intenditor poche parole..
Intanto Baroni ha caricato in suoi in vista del big-match di stasera allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Bologna. Italiano vuole continuare il percorso in campionato nel migliore dei modi, dal suo canto l’Aquila biancoceleste vorrà continuare a volare molto alto… Vedremo cosa accadrà. Appuntamento alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma.
