Serie B, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Palermo-Parma, sabato 05 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a zone nobili della classifica, ma il loro inizio non è stato dei più entusiasmanti. I ducali meglio dei siciliani in queste prime undici giornate. Infatti sono al sesto posto con 19 punti, a meno 5 nei confronti della prima, ovvero il Frosinone di Grosso.
Il Palermo di Corini sembra in ripresa, visto che nelle ultime tre partite ha ottenuto 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Questi punti le hanno permesso di isolarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione, ma non è ancora del tutto al sicuro.
L’ultima partita disputata è stata una vittoria ottenuta sul campo del Modena con il punteggio di 0-2.
Il Parma, in questa nuova stagione, ha deciso di affidarsi in panchina a Fabio Pecchia, reduce lo scorso anno dalla promozione in Serie A ottenuta con la Cremonese.
La formazione ducale ha vinto l’ultima sfida giocata, ovvero quella in casa contro il Como (1-0). Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Un match che si preannuncia equilibrato tra due formazioni che sono in un buono stato di forma.
Palermo-Parma, le probabili formazioni 05 novembre 2022:
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Marconi, Nedelcearu, Devetak; Mateju, Broh, Gomes, Segre, Valente; Di Mariano, Brunori. Allenatore: Corini
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Zagaritis; Sohm, Estevez; Hainaut, Vazquez, Benedyczak; Tutino. Allenatore: Fabio Pecchia
Info e il pronostico di Palermo-Parma
Ultimo precedente ufficiale: Palermo 2-3 Parma;
Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo (Italia);
Data: sabato 05 novembre 2022;
Ora: 16.15;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Palermo 1-1 Parma;
Streaming: Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Go, Now Tv, DAZN.