Un Paolo Mengoli scatenato quello visto a Milano Marittima nei giorni scorsi. Mengoli, noto cantante, è stato uno dei personaggi illustri che hanno partecipato all’evento Vip Master 2025 di Milano Marittima. Mengoli, come sappiamo, è un grande tifoso del Bologna e dunque non poteva mancare un breve commento sulla stagione 2024/2025 che ha visto il Bologna di Italiano alzare al cielo la Coppa Italia (ai danni del Milan). Ecco cosa ci ha detto Mengoli.
“BELLA STAGIONE PEL MIO BOLOGNA”: IL COMMENTO DI PAOLO MENGOLI AL VIP MASTER 2025
“Credo il mio amato Bologna abbia fatto una stagione veramente bella, coronata con la vittoria della Coppa Italia. Sicuramente un successo meritato per Bologna, per Italiano, per i ragazzi, per la società e in più in generale per la piazza intera. Italiano il miglior allenatore italiano ad oggi in circolazione? Credo sia veramente un grande allenatore”.
“ITALIANO SA IMPORRE IL PROPRIO GIOCO, SEMPRE…”: MENGOLI CARICO E FIDUCIOSO A VIP MASTER 2025 MILANO MARITTIMA
“Ribadisco come Italiano riesca sempre ad imporre il proprio gioco, di livello. Non tutti gli allenatori giocano bene e riescono a vincere, sotto questo aspetto Vincenzo Italiano è sicuramente un vincente. Speriamo che anche la prossima stagione sia divertente e positiva. Ndoye? Non è ancora detto che vada via. Staremo vedere cosa succederà. Ha disputato sicuramente una stagione molto positiva. Aspettiamo cosà dirà il calciomercato estivo 2025/2026“.

La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
