pronostico parma e formazioni
Profilo Twitter Parma Calcio 1913

Serie B | Parma vs Reggina, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Reggina, sabato 15 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano ad un campionato di livello. Il Parma è più attardato rispetto alla Reggina, ma non per questo più arrendevole.

Il Parma, dopo due vittorie consecutive, torna a mani vuote con un pareggio per 0-0 in casa del Pisa. Una piccola battuta d’arresto per la formazione emiliana. Partenza a razzo per i ducali, ma poi lentamente si spengono e rischiano grosso. La formazione di D’Angelo va vicina per due volte al vantaggio, prima con una traversa e poi con un palo. Sfumata la terza vittoria consecutiva per i ducali.

La formazione di Pecchia conta anche numerose assenze per questa sfida, tre in particolare (Buffon, Mihaila e Bernabè).

La Reggina, invece, arriva a questo scontro da prima della classe. Ha 18 punti pari al Bari, con un successo nell’ultima sfida nel derby calabrese contro il Cosenza (3-0). Partita senza storia al Granillo, con il vantaggio arrivato in appena 8 minuti. Quarta vittoria consecutiva per gli amaranto davanti al proprio pubblico, in cui hanno realizzato 13 reti e subite alcuna. La retroguardia ha fatto ancora meglio, con appena 3 reti al passivo in 8 giornate. 

Parma-Reggina, le probabili formazioni 15 ottobre 2022:

PARMA (4-2-3-1):  Chichizola; Oosterwolde, Valenti, Osorio, Del Prato; Estevez, Juric; Sohm, Vazquez, Man;  Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi

Info e il pronostico di Parma-Reggina

  • Ultimo precedente ufficiale: Parma – Reggina;

  • Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);

  • Data: sabato 15 ottobre 2022;

  • Ora: 14.00;

  • Pronostico: X // Under // 1X;

  • Previsione risultato: Parma – Reggina;

  • Streaming: Sky Sport (Canale 253), Sky Go, Now Tv, DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *