Dopo la rescissione del contratto con la Juventus, Paul Pogba è in cerca di una squadra in Europa: potrebbe finire all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, dove gioca anche Adrien Rabiot.
La seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus è ufficialmente terminata da circa una settimana. I bianconeri e il centrocampista francese hanno preso strade diverse e ora l’ex Manchester United è libero di firmare per altre squadre. La recente sentenza che ha ridotto molto la sua squalifica per doping gli consentirà infatti di rientrare in campo già il prossimo marzo.
Il ‘Polpo’ ha richieste soprattutto dall’Arabia Saudita e dagli Stati Uniti, ma stando ai rumors pare che la sua intenzione sia quella di rimanere in Europa. Già da qualche tempo il nome di Pogba è accostato all’Olympique Marsiglia, attualmente allenato da Roberto De Zerbi.
Pogba potrebbe raggiungere Rabiot al Marsiglia
Un interesse confermato anche dagli ultimi rumors: l’idea di giocare con l’OM stuzzica Pogba, che oltretutto ritroverebbe Adrien Rabiot con cui ha condiviso lo spogliatoio sia alla Juventus che con la Nazionale francese.
Questi ultimi anni sono stati davvero difficili per il centrocampista transalpino, anche a causa dei problemi al ginocchio che hanno preceduto la squalifica per doping. Ora però il 31enne è pronto a tornare protagonista in un campionato europeo.