Pronostico Manchester City
L'esultanza dei giocatori del Manchester City dopo il gol di Mahrez. (foto: primasport.ro)

Pronostico Bristol City-Manchester City 28-02-2023: Guardiola a caccia dei quarti

Ecco il pronostico di Bristol City-Manchester City, gara che vale gli ottavi di finale di FA Cup 2022/2023, in programma martedì 28 febbraio: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIONE – GRENOBLE

Info e pronostico di Bristol City-Manchester City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: EFL Cup 18/19, Bristol City-Manchester City 2-3;

LUOGO: Ashton Gate, Bristol, Inghilterra;

DATA: Martedì 26 Febbraio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Bristol City-Manchester City 0-3.

Bristol City-Manchester City – statistiche e precedenti

Gli ottavi di finale della FA Cup edizione 2022/23 si aprono con la sfida decisamente impari tra la matricola Bristol City e il miliardario Manchester City, in programma martedì sera nel piccolo scenario dell’Ashton Gate.

BRISTOL CITY – I padroni di casa militano in Championship e si trovano a metà classifica; i Robins, allenati da Nigel Pearson, sono reduci dal successo di misura casalingo contro l’Hull City, gara decisa dal rigore di Nahki Wells al settantesimo.

MANCHESTER CITY – Dopo aver eliminato l’Arsenal nel turno precedente, i Citizens hanno la grande occasione di poter avvicinarsi all’appuntamento finale di Wembley. Gli uomini di Guardiola, dopo i due pareggi con Nottingham e Lipsia, sono tornati a vincere nella trasferta di Bournemouth per 4-1, con Erling Haaland che ha stracciato l’ennesimo record stagionale, diventando il miglior marcatore stagionale già a febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Bristol e Manchester si sono già affrontati in Carabao Cup durante la stagione 2018/19, con i Citizens che hanno vinto sia all’andata (2-1), sia al ritorno (3-2 fuori casa).

Si tratta del primo confronto tra le due squadre in FA Cup.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.