pronostico carabao cup

PRONOSTICO Chelsea-Blackburn, Ottavi EFL Cup [1/11]

Blues che non vogliono cestinare un possibile trofeo, il Blackburn mette alla prova le sue ambizioni

Il successo contro il Brighton nello scorso turno e due vittorie esterne in Premier avevano dato un pochina di tranquillità al Chelsea, a cui si è aggiunto il rammarico per essersi fatto recuperare 2 gol dall’Arsenal.

E poi è arrivato il 2-0 subito dal Brentford a Stamford Bridge, il quarto stagionale ed il terzo in casa. Perchè in 6 gare, i Blues nel proprio terreno hanno raccolto 5 miseri punti. Perdendo sempre nella ripresa, visto che mai nei primi 45′ hanno chiuso sotto (ma 7 volta in X).

Anche il Blackburn  l’ultima gara, ma di Championship, l’ha persa mettendo fine ad una striscia di 3 risultati utili che avevano contribuito alla risalita in classifica. E collezionando così il 7o ko.

Tornando a fare una falsa partenza, visto che già 6 volte hanno chiuso sotto il primo tempo senza quasi mai rimettere in piedi il risultato finale.

LE QUOTE – Se volete giocarvi la gara secca efbet fa al caso vostro offrendo le migliori quote: 1 ad 1.24, X a 7.20 e 2 a13. La qualificazione del Chelsea è ancora più bassa (1.11, bet365).

Gol si/gol no? L’incertezza dei blues abbatte le quote del gol fino a 2.06 (Planetwins), mentre il no gol arriva anche ad 1.70 (bet365), l’over invece sembra davvero probabile, arrivando appena ad 1.50 (contro i 2.55 dell’under).

I PRECEDENTI – Oltre 12 anni dall’ultimo incrocio dove a trionfare fu il Chelsea, come le ultime 4. Nelle ultime 10 i blues ne hanno vinte ben 8 perdendone solo una.

I no gol sono stati ben 6 contro 4 over.

Chelsea-Blackburn: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol, over 2.5, 1/1

Risultato: 3-1

Dove: Stamford Bridge (Londra)

Quando: Mercoledì 1 Novembre, ore 20.45

Dove vedere la diretta:

Probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Sanchez; Gusto, Disasi, Colwill, Cucurella; Ugochukwu, Gallagher, Caicedo; Madueke, Jackson, Maatsen. All.: Pochettino

Blackburn (4-3-3): Wahlstedt; Rankin-Costello, Hill, Carter, Pickering; Tronstad, Garrett, Moran; Markanday, Dolan, Szmodics. All.: Tomasson

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *