Ecco il pronostico di Chelsea-Liverpool, gara che vale il recupero dell’8^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma martedì 4 aprile: statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – REAL MADRID
Info e pronostico di Chelsea-Liverpool
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Liverpool-Chelsea 0-0;
LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;
DATA: Martedì 4 Aprile 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Liverpool 1-1.
Chelsea-Liverpool – statistiche e formazioni
Allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Liverpool recuperano l’ottava giornata di Premier League nella giornata di domani, con entrambe le squadre che stanno vivendo una stagione molto complicata.
QUI CHELSEA – Dopo l’ennesima figuraccia contro l’Aston Villa, la dirigenza londinese ha deciso di esonerare Graham Potter poche ore fa. Al momento, sulla panchina si siederà Bruno Saltor, il quale avrà il compito di terminare nel migliore dei modi un’annata disastrosa, centrando l’Europa e provando a compiere il miracolo in Champions con il Real Madrid.
QUI LIVERPOOL – Anche i Reds sarebbero fuori dall’Europa in caso il campionato finisse oggi; gli uomini di Klopp hanno perso malamente la sfida dell’Etihad contro il Manchester City e si trovano a quattro lunghezze dai Blues. Anche per la formazione ospite, l’obiettivo è quello di raggiungere un piazzamento europeo, anche se il quarto posto dista soltanto otto punti.
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, le due squadre terminarono il risultato a reti bianche, confermando la loro stagione negativa.
Entrambe le squadre rischiano di restare fuori da qualsiasi competizione europea, evento più unico che raro nel campionato inglese.
I Blues hanno adoperato il loro terzo cambio in panchina, evento inusuale nel club londinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Chelsea-Liverpool: le probabili formazioni 4 aprile 2023;
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; James, Koulibaly, Cucurella; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Havertz, Pulisic; Joao Felix. Allenatore: Saltor.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Klopp.