Pronostico Tottenham
foto: planetsport.com

Pronostico Crystal Palace-Tottenham e statistiche 27-10-2023

Ecco il pronostico di Crystal Palace-Tottenham, gara che vale la 10^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma venerdì 27 ottobre 2023: analisi, formazioni e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI TORINO – INTER

Info e pronostico di Crystal Palace-Tottenham

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Tottenham-Crystal Palace 1-0;

LUOGO: Selhurst Park, Londra, Inghilterra;

DATA: Venerdì 27 Ottobre 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Crystal Palace-Tottenham 0-2.

Crystal Palace vs. Tottenham – analisi

La decima giornata di Premier League si apre domani sera con l’anticipo del Selhurst Park tra Crystal Palace e la capolista Tottenham. Le Glaziers del rientrante Hodgson si trovano a metà classifica e sono reduci dal pesantissimo 4-0 subito a Newcastle. Gli Spurs della rivelazione Postecoglou sono primi da soli a 23 punti e hanno vinto la terza gara di fila nel 2-0 di lunedì contro il Fulham.

Crystal Palace vs. Tottenham – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Nella passata stagione, gli Spurs hanno vinto entrambi i confronti in campionato. L’ultimo successo dei padroni di casa risale al 3-0 dell’11 settembre 2021. Il segno X in colonna non si registra dal 2020, con le due sfide del Selhurst Park terminate sull’1-1.

IL CONSIGLIO – L’ennesimo derby londinese vedono gli Spurs favoriti in una gara che si preannuncia molto bloccata. Ecco perchè la giocata più interessante è quella dell’UNDER 2.5.

Crystal Palace vs. Tottenham – le probabili formazioni 27 ottobre 2023

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Guehi, Andersen, Mitchell; Lerma, Doucoure; Ayew, Franca, Schlupp; Edouard. Allenatore: Hodgson.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Hojbjerg, Sarr; Kulusevski, Maddison, Richarlison; Son. Allenatore: Postecoglou.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.