Empoli-Genoa, PRONOSTICO Vincente e Formazioni (3-2)

Il miracolo targato Nicola passa dal terzo risultato utile di fila. Contro un Genoa lanciato e a caccia del tris.

Due partite, quattro punti: 3-0 in casa con il Monza, 1-1 a Torino contro la Juventus. L’arrivo di Nicola sulla panchina dei toscani sembra avere avuto un effetto benefico addirittura oltre le aspettative, e così gli azzurri si sono riportati ad un solo punto dalla quota salvezza.

Certo, serve un’inversione di tendenza in casa, dove sono arrivati solo otto punti, e che il Genoa rallenti dopo aver fatto 7 punti nelle ultime tre trasferte (su 11 totali). Ma al momento tutto sembra plausibile, anche mettere sotto il Genoa all’intervallo.

Cosa che è successa solo 4 volte in stagione, e in 2 occasioni il Grifone l’ha pure ribaltata, una di queste lo scorso turno con il Lecce. Tanto ormai l’abbiamo capito, il Genoa le gare le perde quando finisce i primi 45′ in X.

Non sarà magari una gara apertissima, dopotutto le due squadre sono tra quelle con meno over a partita, ma sicuramente non noiosa.

LE QUOTE – 1 (2.97, Planetwins) / X (3.10, bwin) / 2 (2.60) / over-under (2.50 bet365-1.53 Williamhill) / gol-no gol (2.05-1.74 Planetwins).

I PRECEDENTI – Nessun vincitore nella gara di andata, al Ferraris è finita 1-1. E’ il quinto nelle ultime dieci, mentre i successi del Genoa sono stati 4. L’unico dei toscani è però arrivato in casa.

I no gol sono stati la metà, ben 5 di cui due 0-0, mentre gli over sono soltanto tre.

Empoli-Genoa: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: under 2.5/1X/casa 1-3

Risultato: 1-1

Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

Quando: Sabato 3 Febbraio, ore 15.00

Dove vedere la diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Probabili Formazioni Empoli-Genoa

Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Grassi, Maleh, Cacace; Cerri, Cambiaghi. All.: Nicola

Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Strootman, Spence; Malinovskyi; Retegui, Gudmundsson. All.: Gilardino

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *