pronostico mckay hearts

Hearts-Fiorentina, PRONOSTICO e Formazioni CONFERENCE •6/10/22•

La Fiorentina vola ed Edinburgo per raddrizzare una situazione desolante del girone con la consapevolezza di non poter perdere ancora. Grossa chance per gli Hears, nonostante il pronostico sfavorevole. Come finirà il match del Tynecastle Park in scena Giovedì 6/10 alle 21?

L’analisi del match tra Hearts e Fiorentina

L’entusiasmo viola dopo il successo interno con il Verona, smorzato dalla pausa per le nazionali, è stato definitivamente cancellato dal ko di Bergamo, con l’ennesima amnesia difensiva. Firmata stavolta da Venuti e in parte Igor.

I nove punti in campionato sono abbastanza deludenti, così come l’unico punto raccolto in questa Conference e un disastroso 3-0 subito l’ultimo turno in Turchia. Anche qui il filo conduttore è ‘attacco moscio-difesa grossolana’.

I crismi per fare bene comunque ci sono, gli Hearst in stagione hanno raccolto 13 punti in 8 gare perdendone già 3, tra cui l’ultima in casa persa 4-0 contro i Rangers (la prima interna dopo 3 vittorie). In conference dopo altri 4 schiaffi rimediati dal Basaksehir è arrivato il 2-0 in casa dell’RFS.

Hearts-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato, probabili formazioni e dove vederla

Testa a Testa

Nessun precedente. La Fiorentina ha 6 match pregressi con team scozzesi, con 3 vittorie, un ko (con il Celtic) e due pareggi per 0-0. Quelli che sono costati la finale di Europa League 2007/2008. L’Hearts ha soltanto un doppio confronto con il Bologna, dove è uscito eliminato dopo aver vinto 3-1 in casa ma perso 3-0 al ritorno.

🆚 Ultimo confronto: –

🏟 Luogo: Tynecastle Park (Edinburgh)

⚽ Ora: 21,00

Dove vederla: Dazn, Sky Go, Now TV

Quote: 6.50 (1) – 4.33 (X) – 1.50 (2) – 1.90 (gol) – 1.80 (no gol) – 1.83 (over) – 2.02 (under)

Pronostico Hearts-Fiorentina: gol + over 2.5 + casa 1-3 + x2

Previsione risultato: Hearts-Fiorentina 1-2

Probabili Formazioni

Hearts (4-4-1-1): Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Humphrys, Kiomourtzoglou, Devlin, Forrest; Mckay; Shankland. All.: R. Neilson

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Ranieri, Quarta, Terzic; Zurkowski, Amrabat, Maleh; Saponara, Jovic, Kouame. All.: Italiano

Tutti i pronostici della Conference

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *