Solo tre punti separano le due squadre, che con un successo potrebbero lanciarsi tra le primissime posizioni.
Una partita che sarà sicuramente ricca ed intensa, tra due squadre che nelle ultime due gare non hanno raccolto troppo: nessun punto il Benevento, uno solo per il Latina. Con la classifica che si è leggermente deteriorata.
Il Benevento ad onor del vero ha perso tre delle ultime quattro, vincendo solo con il Monterosi, incassando anche otto gol negli ultimi cinque match. Tanti quanti ne aveva incassati nei precedenti 12.
Quello che rimane costante invece è la difficoltà delle streghe a trovare la via del gol, ed infatti delle prime 10 i giallorossi hanno la peggior fase offensiva (17 reti). Oltre ad essere andati in svantaggio nei primi 45′ ben 6 volte.
Il Latina, invece, quelle che ha perso le aveva compromesse già nel primo tempo (5 su 5 gare nemmeno parzialmente ribaltate).
I neroblù fin qui hanno anche avuto diversi problemi in casa, con appena 11 punti raccolti tra le mura amiche in 8 gare. Ed appena 3 vittorie, poche per ambire alle primissime posizioni della classifica. Subendo anche il 60% totale delle reti.
LE QUOTE – Sarà una gara davvero intensa, e le quote sembrano confermarcelo. Forse anche in maniera eccessiva. L’1 paga anche 3 volte la posta (SNAI), la X 3.20 ed il 2 massimo 2.60 (efbet).
Gol si o gol no? Per i bookmakers il si arriva a toccare quota 2, mentre il no-gol un po’ sotto va ad 1.80 (WilliamHill). Quote simili non possono che far schizzare l’over a 2.40 (SNAI), contro l’1.57 massimo dell’under (Williamhill)
I PRECEDENTI – Gli ultimi incroci sono avvenuti in Serie B. Allora è finita 1-1 in casa del Latina, mentre il Benevento ha vinto 2-1 al ritorno. Non spostando gli equilibri dei 5 precedenti, che vedono 2 pareggi, 2 successi giallorossi ed uno neroblù.
Due gare sono terminate in no gol, e due in over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Latina-Benevento: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol/over 2,5/X2
Risultato: 2-2
Dove: Stadio Domenico Francioni (Latina)
Quando: Lunedì 18 Dicembre, ore 20.45
Dove vedere la diretta: