Pronostico Manchester City
foto: eurosport.com

Pronostico Manchester City-Sheffield United e formazioni 30-12-2023

Ecco  l’analisi di Manchester City-Sheffield United, gara che vale la 20^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 30 dicembre 2023: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CHELSEA – CRYSTAL PALACE

Info e pronostico di Manchester City-Sheffield United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Sheffield United-Manchester City 1-2;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Sabato 30 Dicembre 2023;

ORA: 16.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Sheffield United 3-0.

Manchester City vs. Sheffield United – analisi

Dopo la vittoria del Mondiale per Club, il Manchester City tenta la rimonta in Premier League nella sfida interna contro il fanalino di coda Sheffield United. I Cityzens di Guardiola hanno dato segnali incoraggianti nella bella vittoria in rimonta contro l’Everton per 3-1. Le Blades di Heckingbottom hanno perso lo scontro diretto con il Luton Town e sono sempre più indiziate a ritornare in Championship dopo solo un anno nel massimo campionato inglese. Tuttavia, la distanza dalla zona salvezza resta ancora raggiungibile.

Manchester City vs. Sheffield United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Cityzens soffrirono, ma vinsero in extremis al Bramall Lane per 2-1 grazie al gol a due minuti dalla fine di Foden. L’ultimo precedente all’Etihad (in Premier) risale al 30 gennaio 2021, con i padroni di casa vittoriosi per 1-0.

IL CONSIGLIO – Sfida sulla carta impari e con i Cityzens desiderosi di avvicinarsi ulteriormente al Liverpool capolista. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + NO GOL, ma attenzione all’OVER 3.5.

Manchester City vs. Sheffield United – le probabili formazioni 30 dicembre 2023

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Aké; Nunes, Rodri; Silva, Foden, Grealish; Alvarez. Allenatore: Guardiola.

SHEFFIELD UNITED (4-4-2): Foderingham; Baldock, Ahmedhodzic, Trusty; Robinson; McAtee, Costa, Brooks, Hamer; McBurnie, Archer. Allenatore: Heckingbottom.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.