Pronostico Manchester United
foto: thebusbybabe.sbnation.com

Pronostico Manchester United-Liverpool e formazioni 17-03-2024

Ecco l’anteprima di Manchester United-Liverpool, gara che valgono i quarti di finale di FA Cup 2023/2024 e in programma domenica 17 marzo 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – EVERTON

Info e pronostico di Manchester United-Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Liverpool-Manchester United 0-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Domenica 17 Marzo 2024;

ORA: 16.45;

PRONOSTICO: X2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Liverpool 0-2.

Manchester United vs. Liverpool – analisi

I quarti di finale di FA Cup mettono in scena la supersfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool. I Red Devils di ten Hag intendono restare in corsa nell’ultimo obiettivo rimasto a disposizione in un’annata molto tribolata. I Reds di Klopp, prossimi avversari dell’Atalanta, vogliono continuare il momento positivo, avanzando anche in FA Cup.

Manchester United vs. Liverpool – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Le due squadre si sono già affrontate in campionato nella sfida del, terminata a reti bianche nonostante il dominio dei Reds. Si tratta del quarto confronto in FA Cup tra i due storici club, con lo United in vantaggio per 2-1. L’ultimo scontro in coppa risale all’annata 20/21, con i padroni di casa vittoriosi per 3-2.

IL CONSIGLIO – I Reds partono favoriti, anche se i Red Devils possono contare sul fattore casalingo e sulla voglia di avanzare nell’ultimo obiettivo stagionale rimasto. La giocata più consigliabile resta il 2 fisso, anche se non è da escludere la possibilità del replay.

Manchester United vs. Liverpool – le probabili formazioni 17 marzo 2024

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Evans, Mainoo; Lindelof, Casemiro; McTominay, Bruno Fernandes, Ferreyra; Rashford. Allenatore: Ten Hag.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Elliott, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.