Pronostico Manchester United
foto: egyptian-gazette.com

Pronostico Manchester United-Crystal Palace e statistiche 26-09-2023

Ecco il pronostico di Manchester United-Crystal Palace, gara che vale il 3^ turno di EFL Cup 2023/2024 e in programma mercoledì 27 settembre: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – MONZA

Info e pronostico di Manchester United-Crystal Palace

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester United-Crystal Palace 2-1;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Martedì 26 Settembre 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Crystal Palace 1-0.

Manchester United vs. Crystal Palace – analisi

Inizia l’avventura in EFL Cup (o nota anche come Carabao Cup) del Manchester United campione in carica, il quale ospiterà martedì sera all’Old Trafford il Crystal Palace nel terzo turno di coppa. Dopo un periodo di crisi e polemiche, i Red Devils sono tornati al successo, soffrendo più del dovuto contro il neopromosso Burnley e vincendo di misura grazie al gol di Bruno Fernandes. Avvio di stagione discontinuo per la formazione del duo Hodgson – McCarthy, reduci dal buon pareggio a reti bianche con il Fulham e che, al momento, si trovano a metà classifica.

Manchester United vs. Crystal Palace – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Nella passata stagione i Red Devils hanno al ritorno in casa per 2-1, mentre nel girone d’andata non sono andati oltre l’1-1. Il Palace non vince all’Old Trafford dal 3-1 del 19 agosto 2020, gara che inaugurò il campionato 19/20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

IL CONSIGLIO – Lo United ha vinto (con fatica) e Burnley e prova il bis in coppa; la sfida si preannuncia difficile, ma i Red Devils potrebbero avere la meglio con il minimo sforzo, in attesa della seconda gara di domenica.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.