Pochettino cerca un minimo di continuità, il Newcastle una vittoria esterna arrivata solo 2 volte in stagione.
DI nuovo face-to-face dopo lo sconto in Championship che ha contribuito ad acuire ancora di più il distacco tra le due formazioni: il Wednesday è infatti penultimo con 22 punti, il Coventry si è infilato in zona playoff con 43.
Dei 22 punti, lo Sheffield 15 le ha raccolti in casa, quindi se c’è qualche chance di passare il turno, molto passera da Hillsborough. Anche perchè il Coventry comunque in trasferta è meno letale. Ma sono 9 gare di Championship – e 10 in tutto – che gli ospiti non perdono, ed anno pure battuto il Leicester.
Poco da segnalare nel percorso che le due squadre hanno avuto fin qui, visto che entrambe sono entrate in gioco lo scorso turno. Lo Sheffield ha liquidato per 4-0 il Cardiff, il Coventry ha chiuso con un tennistico 6-2 la gara interna con l’Oxford United.
LE QUOTE – L’1 arriva a 3.20 (bet365), la X a 3.50 e il 2 a 2.25 (Williamhill). Gol si/gol no? Sembrerebbe di si, almeno è quello che fa trasparire l’1.75 massimo (bet365) rispetto ai 2.11 (Planetwins). Anche l’over (1.80) è una buona opzione, ma da non trascurare il 2.03 di Planetwins. Il gol vale al massimo 1.70, il no gol addirittura 2.20.
I PRECEDENTI – Le due squadre si sono già affrontate due volte in campionato, ed il Coventry ha vinto entrambe le volte. Una settimana scorsa. Anche perchè il Wednesday ne ha vinte solo 2 su 10, contro le 5 del Coventry. Se non altro, entrambe sono arrivate in casa.
Sono state ben 7 le gare in no gol – una finita 0-0 – mentre gli over si sono fatti attendere fino alla scorsa gara, l’unico fin qui.
Sheffield Wed-Coventry: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol, over 2.5, 2
Risultato: 1-2
Dove: Hillsborough (Sheffield)
Quando: Venerdì 26 Gennaio, ore 20.30
Dove vedere la diretta: