Pronostico Tottenham
foto: planetsport.com

Pronostico Tottenham-Chelsea e formazioni 06-11-2023

Ecco il pronostico di Tottenham-Chelsea, gara che vale la 11^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma lunedì 6 novembre: analisi, formazioni e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI REAL SOCIEDAD – BARCELLONA

Info e pronostico di Tottenham-Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Tottenham-Chelsea 2-0;

LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Lunedì 6 Novembre 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: X;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Chelsea 1-1.

Tottenham vs. Chelsea – analisi

L’undicesima giornata di Premier League si conclude domani sera con il super Monday Night tra Tottenham e Chelsea. Il derby londinese vede gli Spurs di Postecoglou al primo posto e intenti a proseguire il dominio in campionato, mentre i Blues di Pochettino cercano l’ennesimo riscatto stagionale dopo la rovinosa sconfitta casalinga con il Brentford, mentre in Carabao Cup sono riusciti a superare il turno contro il Blackburn.

Tottenham vs. Chelsea – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Quella di domani sarà la 176 sfida ufficiale tra i due club londinesi. I Blues hanno vinto 77 volte contro le 55 degli Spurs. Nella passata stagione, il Tottenham vinse 2-0 grazie ai gol di Skipp e dell’ex capitano Harry Kane. L’ultimo successo del Chelsea in casa degli Spurs risale al 19 settembre 2021.

IL CONSIGLIO – Il pari sembra essere il risultato più ipotizzabile, anche se la vittoria degli Spurs potrebbe non essere così scontata.

Tottenham vs. Chelsea – le probabili formazioni 6 novembre 2023

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van den Ven, Emerson Royal; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Richarlison; Son. Allenatore: Posteclogu.

CHELSEA (4-3-3); Sanchez: James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Matos, Gallagher, Fernandez; Caicedo, Jackson, Sterling. Allenatore: Pochettino.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.