Pronostico Chelsea
foto: livescore.com

Pronostico Wolverhampton-Chelsea e formazioni 24-12-2023

Ecco il pronostico di Wolverhampton-Chelsea, gara che vale la 18^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma domenica 24 dicembre 2023: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – ARSENAL

Info e pronostico di Wolverhampton-Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Wolverhampton-Chelsea 1-0;

LUOGO: Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra;

DATA: Domenica 24 Dicembre 2023;

ORA: 14.00;

PRONOSTICO: 1X + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Wolverhampton-Chelsea 2-1.

Wolverhampton vs. Chelsea – analisi

Il posticipo della diciottesima giornata di Premier League vede scontrarsi Wolverhampton e Chelsea, in programma nel pomeriggio della vigilia di Natale. I Wolves di O’Neil, nonostante diversi passi falsi, si tengono ben lontani dalla zona retrocessione; nell’ultimo turno, i padroni di casa hanno perso 3-0 con il West Ham. I Blues di Pochettino sono riusciti ad acciuffare la semifinale di Carabao Cup contro il Newcastle, grazie al gol nel finale di Mudryk e ai rigori parati da Petrovic.

Wolverhampton vs. Chelsea – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo precedente ha visto i Wolves vincere per 1-0. Negli ultimi tre precedenti, i padroni di casa hanno vinto per ben due volte. L’ultimo successo dei Blues è il rotondo 5-2 del settembre 2019 ed è l’unica vittoria delle ultime cinque stagioni.

IL CONSIGLIO – I padroni di casa hanno già fermato diverse big in questa stagione e intendono ripetersi anche contro i Blues, squadra molto discontinua e ancora alla ricerca della propria identità. La giocata più consigliabile è quella dell’1X, con l’aggiunta di un OVER.

Wolverhampton vs. Chelsea – le probabili formazioni 24 dicembre 2023

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Bentlery; Kilman, Dawson, Gomes; Semedo, Lemina, Joao Gomes, Bellegarde; Sarabia, Hee-Chan; Cunha. Allenatore: O’Neil.

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Disasi, Silva, Badiashile, Colwill; Gallagher, Caicedo; Sterling, Palmer, Mudryk; Nico Jackson. Allenatore: Pochettino.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.