Pronostico Manchester United
foto: thebusbybabe.sbnation.com

Pronostico Wolverhampton-Manchester United e statistiche 01-02-2024

Ecco l’anteprima di Wolverhampton-Manchester United, gara che vale la 22^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma giovedì 1 febbraio 2024: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CHELSEA – ASTON VILLA

Info e pronostico di Wolverhampton-Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Burnley-Manchester City 0-3;

LUOGO: Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra;

DATA: Giovedì 1 Febbraio 2024;

ORA: 21.15;

PRONOSTICO: 1X;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Wolverhampton-Manchester United 1-1.

Wolverhampton vs. Manchester United – analisi

La ventiduesima giornata di Premier League si concluderà con il posticipo del Molineux Stadium tra Wolverhampton e Manchester United, distanziati da tre punti e a caccia di punti per l’Europa. I Wolves dell’ex Gary O’Neil sono in grandissima forma e sono vicini al settimo posto, mentre in FA Cup hanno passato il turno, vincendo sul campo del West Bromwich. I Red Devils del criticato ten Hag hanno vinto contro la matricola Newport County e cercano di ritornare al successo in campionato dopo più di un mese di digiuno.

Wolverhampton vs. Manchester United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Red Devils si imposero di misura grazie al gol di Varane. Lo United ha vinto gli ultimi tre precedenti di fila al Molineux Stadium e non perdono dal 5 febbraio 2011. Il pari non si registra dall’agosto 2019.

IL CONSIGLIO – La sfida di domani sera sa di scontro diretto per rientrare nella lotta per l’Europa League, con i Wolves che hanno già battuto diverse big davanti ai propri tifosi e intendono riservare lo stesso scherzetto anche ai Red Devils, sempre più incostanti e lontani dalle primissime posizioni. La giocata più consigliabile è quella dell’1X.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.