Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (lanotiziasportiva.com)

Roma, la prima di Ranieri a Napoli con il dubbio legato a Dybala

Claudio Ranieri farà il suo terzo debutto sulla panchina della Roma nel match di domenica pomeriggio (ore 18) contro il Napoli capolista. Ci sarà Paulo Dybala? Le ultime sull’argentino.

La stagione della Roma è iniziata come peggio non si poteva. Sono già due, infatti, gli allenatori “saltati”. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi alla quarta giornata, anche Ivan Juric non ha avuto destino migliore. Toccherà ora a Claudio Ranieri risollevare le sorti dei giallorossi, fermi al dodicesimo posto in classifica con appena 13 punti dopo 12 partite.

Ranieri torna sulla panchina della “sua” Roma dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Il primo impegno di Sir Claudio sulla panchina giallorossa sarà dei più duri. La Roma, infatti, giocherà domenica pomeriggio – con fischio d’inizio fissato alle ore 18 – sul campo del Napoli capolista allenato da Antonio Conte.

Napoli-Roma, per la prima di Ranieri ci sarà Dybala?

L’allenatore di Testaccio è alle prese con il dubbio legato alle condizioni fisiche del calciatore della Roma sulla carta più talentuoso. Ci riferiamo all’argentino Paulo Dybala. La Joya è alle prese con le solite noie muscolari e nella giornata di ieri non si è allenato in gruppo.

La speranza sarà quella di averlo a disposizione almeno per la panchina, in modo tale da poter subentrare nella ripresa in caso di bisogno. Problemi in avanti anche per Artem Dovbyk, ma l’attaccante ucraino dovrebbe stringere i denti ed essere del match nonostante un leggero fastidio al ginocchio.

A proposito di Andrea Giove