Domenica 9 novembre alle 12:30 l’Atalanta ospita il Sassuolo al Gewiss Stadium: De Ketelaere e Lookman guidano l’attacco nerazzurro, Laurienté resta favorito su Fadera. Ecco le formazioni probabili e tutte le info su diretta e streaming.
SCOPRI IL PRONOSTICO DI ATALANTA-SASSUOLO
Dopo la vittoria in extremis in Europa contro il Marsiglia, l’Atalanta torna al Gewiss Stadium per affrontare il Sassuolo nel lunch match di domenica 9 novembre (ore 12:30), valido per la 11ª giornata di Serie A.
Entrambe le squadre si trovano a 13 punti in classifica, ma con obiettivi molto diversi: la Dea punta a rilanciarsi in zona Europa, mentre i neroverdi – neopromossi – vogliono chiudere il campionato in tranquillità.
Le probabili formazioni: Juric rilancia De Ketelaere, Grosso si affida a Berardi
Ivan Juric, potrebbe rilanciare dal 1’ Charles De Ketelaere e Ademola Lookman nel tandem offensivo, supportati da Mario Pasalic come trequartista. Sulla fascia destra Bellanova è in leggero vantaggio su Zappacosta, mentre a sinistra dovrebbe agire Zalewski. A centrocampo si rivede Marten de Roon al fianco di Ederson.
Fabio Grosso conferma il suo 4-3-3 con Berardi e Pinamonti titolari in attacco. Laurienté è favorito su Fadera per completare il tridente. Volpato è indisponibile. In mediana, Thorstvedt sembra aver superato Vranckx nelle gerarchie.
Atalanta, probabile formazione (3-4-1-2):
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, de Roon, Ederson, Zalewski; Pasalic; Lookman, De Ketelaere.
All. Juric
Sassuolo, probabile formazione (4-3-3):
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
All. Fabio Grosso
Dove vedere Atalanta-Sassuolo in diretta TV e streaming
Canale TV: la partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla anche sul canale DAZN 1 (Sky 214) se incluso nel proprio pacchetto.
Diretta streaming: sarà possibile guardare Atalanta-Sassuolo in streaming tramite l’app di DAZN, disponibile su:
Smart TV compatibili
Amazon Firestick
Google Chromecast
TIMVISION Box
Console PlayStation e Xbox
PC, smartphone, tablet e notebook accedendo al sito ufficiale www.dazn.com
I precedenti sorridono all’Atalanta
I nerazzurri hanno vinto tutte le ultime 7 partite casalinghe contro il Sassuolo, sempre segnando almeno 2 gol. Tuttavia, i neroverdi sono imbattuti nelle ultime 3 trasferte e puntano a chiudere bene prima della sosta.
Sarà un match da non perdere, con tanti talenti in campo e in palio punti pesanti.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
